Ovetti di Pasqua


Giusto per restare in tema Pasquale come i Coniglietti imbottiti oppure i Tovaglioli e portatovaglioli a coniglietto

Per le decorazioni di Pasqua di casa mia sto facendo delle decorazioni molto semplici…quasi banali ma si sa, le cose semplici alla fine sono quelle che rendono sempre bene… Non sto seguendo un tutorial, ma ho solo preso spunto da queste immagini

Ho preso degli ovettini di polistirolo che in questo periodo si possono trovare ovunque, del semplicissimo spago naturale, ho arrotoloato lo spago sporcato con la colla vinilica avvolgendolo completamente attorno all’uovo di polistirolo.

Per ora ho avuto il tempo di farne uno solo… Ma rivestirò presto tutti e 6 gli ovetti di polistirolo che ho preso, farò varie prove magari con spaghi di colore diverso e poi farò una foto 🙂

 

3 pensieri su “Ovetti di Pasqua

Lascia un commento