Un po’ di me

Mi chiamo Angela, sono una designer grafica.
Anni fa mi dedicavo quasi esclusivamente all’arte digitale, il mio vecchissimo sito web ormai in disuso, trattava soprattutto di piccole illustrazioni grafiche realizzate con la tecnica della pixel art chiamate Dollz, il mio vecchio nickname web era Angy-chan, e, volendo fare un po’ di amarcord digitale (che nulla ha a che fare con la mia direzione artistica attuale) è possibile visitare le mie “antiche passioni” su www.yumestudio.it/angychan .

Oggi i miei gusti sono cambiati, non ho più quella passione sfrenata per il design orientale o per la pura grafica digitale, il mio cuore ha cambiato direzione per intraprendere strade più legate alla natura e alla materia.

Da sempre convivo con una sfrenata passione per l’hobbistica; in questi ultimi anni ho cercato, studiato e sperimentato le più disparate tecniche creative, cercando qualcosa che appagasse la mia “sete di fare”, non posso ancora dire che la ricerca sia finita, anzi, ma la strada nel corso del tempo è andata definendosi sempre di più. Quindi mi sento pronta per condividere il mio cammino evolutivo in questo blog.
Le cose che oggi fanno parte del mio cammino hanno cominciato ad avere dei nomi come “Shabby Chic” e “Country Painting”, ma non solo, adoro anche il cucito creativo e tantissimi altri tipi di tecniche.

Per ora mi sono munita di un bel traforino elettrico e di un multiutensile, entrambi Dremel e mi sto divertendo come una pazza a progettare, tagliare, forare, levigare, dipingere, cucire, incollare…
Spero che tu possa trovare questo blog, utile e divertente.

 

 

Un’altra delle mie grandi passioni è il canto, e da marzo 2012 faccio parte di questo bellissimo coro gospel:
AMAZING GOSPEL CHOIR
coro1

Io sono quella tra i soprani (a sinistra) con gli stivali pelosoni grigi…mi vedete? XD

9 pensieri su “Un po’ di me

  1. Ok, con questo attrezzo mi hai aperto un mondo….il mio fidanzato è corniciaio e in genere ci facciamo le cornici da soli – ma è da un po’ che vogliamo spaziare verso altri progetti da realizzare con il legno. Un abbraccio, Valeria

    Mi piace

  2. Ciao Angela , sto curiosando nel tuo blog ! Ma che bello !! Sei bravissima , molto creativa !! Complimenti davvero ! Io e mia sorella Ivana siamo proprio alle prime armi come “blogger” … abbiamo appena creato il nostro e non c’è ancora molto dentro ma ci stiamo lavorando su !!

    Liked by 1 persona

    1. 😀 Grazie, Gentilissima!! Io mi ci sono rimessa da poco con il blog, sono un po’ discontinua a causa del lavoro e altri impegni. Ho sfogliato con interesse le vostre foto, io non ho ancora trovato nessuno che mi possa fare la cottura raku ma è tra i miei prossimi obiettivi di sperimentazione 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...