Lavoretto per nascita bimba


Non ho foto migliori purtroppo di queste due targhette  fatte in occasione della nascita di Marta, la seconda bimba del mio collega pazzoide, in ogni caso, visto che la bella foto che mi aveva promesso ancora a SETTEMBRE continua a non vedersi all’orizzonte pubblico questa orrenda appesa alla vetrata dell’ufficio.
IMG-20150922-WA0002

Si tratta di due targhette in legno separate che all’occorrenza si possono appendere vicine così da far sembrare che le due bimbe si tengano per mano, le frasi sono estrapolate dal libro del piccolo principe…
Dal momento che la bimba ha deciso di nascere con qualche gg di anticipo rispetto alla tabella di marcia mi son  ritrovata a doverle colorare in tempo record non sono riuscita per sfinimento alle 2 di notte a fare tanti fronzoli che avevo in mente di fare e non avevo ahimè fatto in tempo a procurarmi uno strumento migliore per la scrittura delle due dediche ho dovuto quindi arrangiarmi con una penna blu T____T

Comunque sono venute abbastanza simili a come avevo in mente alla fine e grazie al cielo non ho spaccato troppi pezzi durante il taglio

Rispondi

