Primi lavoretti con la fresa CNC


Eccomi qua… Ci sto smadonnando da dicembre ma un po’ alla volta ne sto venendo fuori!!
Dopo una marea di prove, cambiamenti dei settaggi, frese rotte come se non ci fosse un domani, sono forse riuscita a settare la mia CNC per incidere i miei primi esperimenti:
1) Etichetta che vorrei appendere ai miei vasetti di miele (quest’anno speriamo vada meglio dell’anno scorso)
20150208_232203

2) Piccoli gufi, fatti sulla matrice della civetta che avevo progettato per il traforo, con qualche miglioria:
Becco stondato e aggiunta delle “orecchiette” sulla testa
12052013548
20150212_205536-1 20150212_210034

Progettazione delle civette con il programma per il percorso di taglio
Progettazione delle civette con il programma per il percorso di taglio

Ora sto progettando altri esperimenti da provare per capire tutte le impostazioni del software per i percorsi di taglio
Ho fatto una montagna di martiri prima di riuscire a produrre questi piccoli pezzi ma ora che ho capito come fare queste cose semplici sono speranzosa *_*

Un pensiero su “Primi lavoretti con la fresa CNC

Rispondi

