Il mio regalo di Natale


Allora, sopravvissuti alle feste di Natale?

Io mi sto ancora trascinando dietro le conseguenze… Al lavoro è stato un periodo durissimo, ricco di ore straordinarie (ovviamente regalate) casini con i fornitori, fiato sul collo, testa svuotata, tirannìa, malumori e rotture di palle varie ed eventuali… Non bastasse già questo, praticamente ogni fine settimana c’erano impegni con il coro, concerti di natale gospel a manetta…L’ultimo sarà OGGI POMERIGGIO!!! Madò che Natale lungo!!

Giorgia & Angy - Amazing Gospel Choit
Giorgia & Angy – Amazing Gospel Choir

Però…Però… Mi sono fatta un regalino di Natale….
Mi sono regalata un plotter a controllo numerico!
10423747_10153435620499554_1139552905346997614_n 10177257_10153366188864554_781732549451718690_n

È piccolo piccolo e taglia solo cose sottili e tenere, e sto ancora cercando di imparare bene come programmarlo a puntino… Un paio di giorni fa mi sono arrivate anche le frese giuste (di quelle provvisorie ne ho già fatte fuori 3 ^_^”)
Questo perchè? Non avendo nè tempo nè spazio in questa casa per potermi mettere a fare i miei lavoretti col traforo ho bisogno di realizzare in qualche modo almeno alcuni dei miei progetti quindi ho preso questa macchina…
Un po’ per farle tagliare almeno una parte delle mie idee, un po’ per imparare ad usare una cosa nuova che non fa mai male… E un po’ anche perchè questa una volta imparato ad usarla, la posso inscatolare ed evitare di far polvere volante per tutta la stanza…cosa che con me stessa non riesco ancora a fare.

L’idea è soprattutto quella di utilizzarlo per realizzare delle hang tag per il miele che produrremo quest’anno.
Ho una bozza, anche se il nome dell’apicoltura non è ancora deciso:
Senza titolo-3
A proposito, sono andata a vedere le bimbe oggi, visto che c’è un bel sole, e per fortuna stanno superando tranquillamente l’inverno, c’era un bel movimento sul predellino su tutte e 3 le arnie.
10407014_10153522682279554_4670179730683037921_n
Come vedete le arnie le ho messe sotto chiave…Seguendo il consiglio di molti tecnici, purtroppo ci sono ladri anche in questo settore che rubano le arnie e i melari…Ora melari non ce ne sono ma teniamo comunque le arnie recintate… Anche perchè già ne abbiamo 3, se ce le portano pure via siamo rovinati… ^_^”

Rispondi

