Cuori in legno pirografati


Approfitto di questa giornata a casa con l’influenza per dare sfogo a qualche idea.
Purtroppo da quando abito in appartamento non riesco a trovare tempo e spazio per continuare con i miei lavori ma in giornate come questa provo ad approfittarne per tenermi in allenamento.

Ho ricevuto una piccola commissione per delle bomboniere di cresima, dovrò pirografare nome del cresimando e data dell’evento su dei piccoli taglieri in legno, quindi, visto che non uso il pirografo da tipo…mmm 2 anni?
Ho pensato di rispolverare la tecnica provando a decorare un paio di cuoricini in compensato che avevo ritagliato nel mio periodo di traforo selvaggio con uno dei miei temi preferiti in assoluto: i gufi…per la precisione, barbagianni
Non sono mai stata brava con le simmetrie quindi ci sono delle belle differenze tra destra e sinistra ma il risultato non mi dispiace 🙂

20141006_150155

Rispondi

