Voglia di riprendere


Ogni volta che faccio qualche lavoretto al volo da regalare a qualcuno mi piglia una nostalgia di quando postavo regolarmente i miei lavori su questo blog… Che mi viene un magone terribile…
Purtroppo mi sono impegnata con un secondo lavoro che mi lascia poco tempo e poche energie…  La mia unica vera gioia in questo periodo sono le api e l’azione antistress che mi provocano ogni volta che le osservo…

Non so per quanto tempo potrò durare ancora con questi ritmi, forse se deciderò di abbandonare il secondo lavor avrò un po’ meno disponibilità economica in tasca ma magari la qualità della mia vita riuscirà a migliorare…

L’ultimo lavoro che sono riuscita a fare è il fiocco nascita per Bianca, la bimba di una mia collega, fatto di legno e organza rosa…
Sorvolo sulla ventosa azzurra usata per appenderlo alla vetrata dell’ufficio AHAHAH! Quella avevamo!!

Fiocco nascita per Bianca
Fiocco nascita per Bianca

Sto pensando a come fare per riprendere a postare con regolarità i miei lavori o le cose che vorrei provare, ho mille idee che si stanno affollando e sento che se non darò sfogo a qualcuna di loro rischierò di esplodere!!!

Rispondi

