Arnie


🙂 Le nuove inquiline sembrano gradire i nuovi appartamenti
http://diarioapicoltura.wordpress.com/

2 pensieri su “Arnie

  1. Ciao, sono Anna, sono passata da due mesi a wordpress da un’altra piattaforma, dopo due anni di blog, per cui ho molti articoli già pubblicati, ma è un pò come ricominciare daccapo. Mi sono iscritta al tuo blog, almeno credo fammi sapere. Mi farebbe piacere se ricambiassi, Io ho un’amica apicoltrice, produce candele-saponi-creme oltre che al miele. Ciao, Anna.

    Mi piace

Rispondi

