Esperimento fallito


Beh insomma l’idea era anche buona ma alla fine non mi piace il risultato…
Doveva essere la base per un orologio “effetto patchwork” ma ne è uscito un disastro… Pezzi che si incastrano male, cerchio in tela di juta del quale mi sono poi pentita ma che ora è impossibile staccare…Si insomma, 3 sere di lavoro perse per niente… Vabbè lo terrò li in attesa di trovare un modo per recuperarlo…

13042013531

6 pensieri su “Esperimento fallito

  1. Mi sembra un diametro abbastanza grande…potrebbe essere un sotto piatto da tavola….o similare…..cmq l’idea è buona se sostituissi la juta con un ecopelle con stampa tipo mucca sarebbe un orologio patchwork country…. 😉

    Mi piace

    1. T_T grazie…Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco…In qesto caso…Non tutti gli spicchi di cerchio vengono con l’angolo giusto… Probabilmente non ho la strumentazione adeguata per fare lavori di queste dimensioni con precisione…

      Mi piace

  2. solo ora ho visto questo lavoro momentaneamente andato a male, anche se io non direi ch’è irrecuperabile, al posto della juta metterei un pezzo di legno sempre rotondo ed al centro di esso monterei l’ingranaggio per l orologio facendoci magari tutto intorno la finta cucitura,, tanto a massimo ci perdi un altra o retta e se non va amen … il prossimo andrà meglio 🙂

    Mi piace

    1. Ho capito perchè non è riuscito…Praticamente ho l’attrezzatura sbagliata 😦
      Sono giorni che mi sto documentando e pare proprio che io abbia tentato di fare un tipo di lavoro che andrebbe fatto con un seghetto alternativo e delle guide di precisione… E non con un traforino da modellismo ^^” ci riproverò quando mi attrezzerò adeguatamente 😀

      Mi piace

Rispondi

