Coniglietti in legno Shabby Chic


17022013463
Mi sono stati commissionati due coniglietti da usare come centrotavola, per quanto riguardava forma e tecnica da usare ho avuto carta bianca…
Quindi dopo aver analizzato e valutato varie ipotesi ho optato per il mio adorato stile shabby chic.

All’inizio pensavo di tagliare una sagoma sola su un legno piuttosto spesso, ma, oltre al fatto che il povero traforo in mio possesso, col legno grosso  non va tanto d’accordo, ho optato per 3 strati da 7 mm sovrapposti.
In questo modo ho anche potuto giocare più dinamicamente sul progetto, mettendo le orecchie in posizioni diverse, l’effetto che ne è uscito mi piace molto.
Ecco alcune foto dei coniglietti grezzi:
16022013456 16022013457 16022013460

6 pensieri su “Coniglietti in legno Shabby Chic

Rispondi

