Beaded star tutorial

Tutorial stella di perline


Questo è un mio vecchiiiiissimo tutorial, l’ho fatto ancora nel…boh…2006? Il mio inglese di allora lasciava un po’ il tempo che trovava XD quindi non fateci caso.
All’epoca avevo letteralmente la mania per le perline di vetro e adoravo inventare schemi nuovi. Quando ho trovato il modo per fare una bella stella solida da utilizzare come pendente ho deciso di scriverci un tutorial, nel corso degli anni continuo a trovare feedback nella rete del suo utilizzo, perciò lo pubblicherò anche qui. A tutte le mie brave “perlinomani” del web, auguro buon lavoro:

pendenti7zv

DOWNLOAD TUTORIAL

3 pensieri su “Tutorial stella di perline

  1. Please, I tried to download the tutorial for your star and it tells me that access is denied. It says to ask you to send it to me. Please, I would really like to try to make this beautiful star! Thank you 🙂

    Mi piace

Rispondi

