Si comincia!


Ciao, io sono Angela e sono appassionata di un mare di cose, tutte legate alla creatività.
Adoro spaziare tra le tecniche più disparate.

Apro questo blog per stipare tutto ciò che trovo sia utile e stimolante per la creatività. Inserirò periodicamente qualche mio piccolo progetto da scaricare in formato PDF. Se per caso farai uso di qualcuno dei miei progetti per realizzare qualcosa di tuo, inviami la foto!

 

Comincio il blog con questa foto (mi attrezzerò per farne di migliori, il telefono è il male), è la foto di un mio piccolo progetto recente, sono due cuori decorativi in legno, che ho tagliato con il traforo, levigato, forato con il mio piccolo adorato multiutensile, dipinto ed infine ricucito e lucidato, per creare questo strano effetto patchwork che mi sta piacendo molto. Sono particolarmente affezionata a questi due piccoli cuori, perchè grazie a loro ho avuto la mia prima commissione di 15 cuoricini simili per San Valentino. Diciamo che al momento, sono il mio amuleto per cominciare questa impresa “con il piede giusto”.

Rispondi

